Assistenza Caldaie

ASSISTENZA CALDAIE VAILLANT A TORINO

INDICE:

  1. 1. Vaillant, una sicurezza per il vostro riscaldamento
  2. 2. Centro assistenza caldaie Vaillant specializzato
  3. 3. Scegli Ghas per l’assistenza caldaie Vaillant a Torino
  4. 4. Ci prendiamo cura della tua caldaia Vaillant a Torino
  5. 5. Servizio di installazione e sostituzione caldaie Vaillant a Torino
  6. 6. Ecobonus caldaie: approfitta subito delle detrazioni fiscali


1. VAILLANT, UNA SICUREZZA PER IL VOSTRO RISCALDAMENTO

Vaillant è un marchio leader nell’offerta di caldaie e prodotti per il riscaldamento e la climatizzazione della massima qualità, forte di oltre 140 anni di esperienza e innovazione. Scegliere una caldaia Vaillant per il vostro comfort domestico sarà una sicurezza per tutta la vita. Certo, a patto che la manutenzione avvenga periodicamente e ad opera di esperti su cui poter sempre fare affidamento.

Il team di professionisti di GHAS è specializzato nell’assistenza caldaie Vaillant a Torino, e offre un supporto a 360 gradi su tutti i dispositivi e per qualunque tipo di intervento. Per garantire la massima efficienza e il funzionamento sicuro e costante di ogni caldaia Vaillant, rivolgersi ad un Centro Assistenza qualificato è d’obbligo: la manutenzione permette di tenere sotto controllo i consumi e di rimandare sempre più in là l’acquisto di una nuova caldaia in sostituzione di un macchinario danneggiato a causa dell’incuria e della scarsa manutenzione.

I prodotti Vaillant, caldaie a condensazione incluse, sono apparecchi efficienti, innovativi e particolarmente attenti all’ambiente e all’impatto dei consumi sull’ecosistema. Per questo è ancora più importante garantire a questi elettrodomestici una manutenzione attenta e costante, e affidandosi alla nostra Assistenza caldaie a Torino e provincia la cura della vostra caldaia Vaillant non sarà più una preoccupazione.


2. CENTRO ASSISTENZA CALDAIE VAILLANT SPECIALIZZATO

L’assistenza a caldaie e sistemi di riscaldamento è uno dei nostri servizi di punta. Interveniamo su tutti gli apparecchi delle migliori marche in commercio, inclusi gli elettrodomestici Vaillant. Dall’installazione alla manutenzione straordinaria con interventi rapidi e mirati, GHAS assicura un servizio completo e altamente professionale, per limitare i disagi dovuti a malfunzionamento, usura o danni meccanici.

Siamo a Torino, in via De Marchi 1B, e possiamo raggiungerti in poche ore su tutto il territorio di Torino e provincia: garantiamo la presenza costante dei nostri tecnici, 7/7 nel periodo invernale, pronti a rendere qualunque disagio legato a caldaie Vaillant solo un lontano ricordo.


assistenza caldaie vaillant torino

3. SCEGLI GHAS PER L’ASSISTENZA CALDAIE VAILLANT A TORINO

Il brand GHAS (Green Home Assistance Solutions) nasce dall’esperienza quarantennale dei suoi fondatori, un team di esperti provenienti da diverse realtà, unitosi con lo scopo di consolidare e innovare il settore energetico applicato al mondo della casa, nel pieno rispetto dell’ambiente e con le tecnologie più all’avanguardia.

A Torino se cerchi un professionista del riscaldamento e dell’assistenza caldaie Vaillant basta rivolgersi al team GHAS; questo comparto è infatti uno dei più storici core business dell’attività. Esperienza, operatività ed efficienza sono le nostre parole chiave, e quando si tratta di consigliare, installare e manutenere impianti di riscaldamento e caldaie Vaillant, mettiamo in gioco le nostre carte migliori.

Da noi trovi soluzioni di altissima qualità e potrai provare un’esperienza di benessere che durerà per molto tempo! Massimizzare l’efficienza energetica della tua casa - anche grazie a caldaie di ultima generazione, innovative e a basso impatto ambientale come quelle a marchio Vaillant - è la mission dei professionisti di GHAS che, sfruttando le più moderne applicazioni energetiche e domotiche, assicurano un’esperienza di comfort a 360 gradi.

Il Centro Assistenza GHAS specializzato per caldaie Vaillant offre un supporto al cliente sia in fase di vendita che post vendita, con interventi garantiti di manutenzione ordinaria e straordinaria. Grazie alla nostra esperienza qualificata nel settore dell’impiantistica e del riscaldamento, possiamo fornire servizi specifici secondo le esigenze del cliente:

- fornitura, installazione e certificazione di caldaie a condensazione ad alta efficienza a marchio Vaillant, Bongioanni e Chaffoteaux;
- manutenzione e riparazione di tutti gli apparecchi a gas presenti sul mercato con ricambistica ufficiale;
- abbonamenti annuali all’ assistenza e reperibilità 7 giorni su 7 nel periodo invernale;
- servizio di contabilizzazione del calore e ripartizione dei costi condominiali;
- gestione delle pratiche per l’apertura e la posa di contatori gas (40/14);
- supporto alla presentazione delle pratiche riguardanti le detrazioni fiscali.


centro assistenza caldaie Vaillant torino

4. CI PRENDIAMO CURA DELLA TUA CALDAIA VAILLANT A TORINO

Il nostro Centro Assistenza offre un servizio pensato a 360 gradi, dall’installazione alla manutenzione straordinaria di impianti di riscaldamento e caldaie Vaillant, dedicando particolare attenzione all’attività di assistenza e riparazione. I prodotti con cui abbiamo a che fare sono il top di gamma del settore, e la loro qualità è garantita in partenza dal prestigioso nome della casa produttrice Vaillant.

Il Centro Assistenza GHAS, i cui operatori sono tutti altamente qualificati, assicura servizi di manutenzione e riparazione efficienti, rapidi e mirati per caldaie Vaillant a Torino.
Garantiamo l’utilizzo di parti di ricambio originali, strumentazione idonea e sofisticata, e la massima trasparenza nei costi.


5. SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E SOSTITUZIONE CALDAIE VAILLANT A TORINO

È arrivato il momento di sostituire la tua vecchia caldaia Vaillant? Noi possiamo consigliarti il modello più efficiente per la tua casa, e ci incarichiamo di tutta l’attività di sostituzione e installazione della nuova caldaia (compresa la certificazione). Se cerchi una soluzione altamente performante e che garantisca risparmio energetico e consumi sostenibili, abbiamo gli impianti ideali per te.

Perché continuare a sostenere costi elevati a fronte di prestazioni mediocri? Una caldaia vecchia non solo è un costo economico, ma anche un apparecchio poco sostenibile e poco efficiente. Sostituisci la tua vecchia caldaia con un modello Vaillant di ultima generazione, e goditi le performance virtuose offerte dalle più avanzate tecnologie. I nostri esperti saranno a tua disposizione anche nella fase post vendita, per interventi di manutenzione e riparazione con ricambistica ufficiale Vaillant.


installazione assistenza caldaie vaillant Torino

6. ECOBONUS CALDAIE: APPROFITTA SUBITO DELLE DETRAZIONI FISCALI

Il nostro team di esperti ti può offrire supporto nella presentazione delle pratiche inerenti le detrazioni fiscali previste attualmente per le nuove caldaie ad alta efficienza energetica. L’Ecobonus pari al 65% può essere immediatamente applicato sulla caldaia che scegli, garantendoti la migliore qualità ad un prezzo irripetibile.

La detrazione fiscale del 65% concessa nel Modello 730 è stata infatti prorogata per effetto della Legge di Bilancio sino al 31 dicembre 2021 ed è previsto il suo rinnovo anche per il 2022. Un risparmio che si farà sentire! Un esempio? Grazie all’Ecobonus del 65% potrai avere una caldaia del valore di € 2.199 a soli € 770 IVA inclusa!

Scopri di più sull’Ecobonus Caldaie


ecobonus caldaie torino